Resi
Sartora ti offre la possibilità di rendere il prodotto entro 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni, dopo aver ricevuto il tuo articolo, per richiedere un reso.
Per poter essere reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con le sue etichette e nella sua confezione originale. Ti verrà richiesta la ricevuta inviata all’indirizzo eMail che hai fornito quando hai fatto l’ordine di acquisto.
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Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda relativa ai resi a info@sartora.it
Rimborsi
Al ricevimento del prodotto reso, dopo aver verificato la conformità del prodotto reso ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.
Danni e difetti
Verifichiamo attentamente la qualità di ogni prodotto anche prima di ciascuna spedizione.
Ti preghiamo però di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente a info@sartora.it nel caso l’articolo presentasse dei difetti, se il collo fosse danneggiato o se dovessi aver ricevuto l’articolo sbagliato. Valuteremo velocemente insieme il problema per trovare una soluzione che ti soddisfi.
Eccezioni / articoli non restituibili
Purtroppo, non possiamo accettare resi di articoli in saldo o carte regalo.